22 Giugno 2024 - Aggiornato alle 16:49
CRONACA

Napoli: Piazza Garibaldi, aggredisce gli agenti. La Polizia di Stato arresta un 33enne gambiano

05 Giugno 2024 16:05 — Durante i controlli identificate 148 persone e controllati 30 veicoli e 9 esercizi commerciali.

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi, per una segnalazione di una rissa.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato un soggetto che, alla loro vista è andato in escandescenza, iniziando ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Per tale motivo, un 33enne gambiano, con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per minacce, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sempre a Piazza Garibaldi ed a Porta Nolana, gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori della Guardia di Finanza, con il supporto di personale dell’ASL Napoli 1 Centro, la collaborazione del Compartimento Polizia Ferroviaria e personale della Polizia Metropolitana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.  

Nel corso dell’attività sono state identificate 148 persone, di cui 7 sanzionate amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, controllati 30 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada; inoltre, gli operatori hanno controllato 9 esercizi commerciali irrogando 39 prescrizioni e 6 sanzioni amministrative per un totale di circa 10.500 euro.

Infine, sono stati sequestrati 3,600 kg di tabacchi lavorati esteri e 117 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità.

05 Giugno 2024 16:05 - Ultimo aggiornamento: 05 Giugno 2024 16:05
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi