02 Marzo 2024 - Aggiornato alle 03:20
CRONACA

Napoli: Pistola in pugno, minacce e slalom nel traffico. Cosi i rapinatori seminano il terrore sull’Asse Mediano - VIDEO

01 Dicembre 2023 10:22 — Il video dell’ultimo colpo. Borrelli: “Questi delinquenti potrebbero anche sparare. Serve task-force.”

Ancora rapine sull'Asse Mediano. Le immagini choc registrate dalla videocamera installata a bordo di un’auto mostra come agiscono i malviventi verso l'uscita Aversa-Melito muovendosi in slalom con gli scooter tra le vetture nel traffico.

I rapinatori, approfittando della forte affluenza sulla strada, dal tardo pomeriggio in poi, si avvicinano alla vittima designata intimandogli sotto la minaccia di una pistola di tirare fuori i soldi per poi dileguarsi muovendosi agilmente nel traffico grazie alle due ruote.

“Abbiamo fatto scattare il campanello d’allarme da tempo ma, purtroppo, nulla è cambiato, nessuna contromisura è stata presa. Eppure il modus operandi è sempre lo stesso così come i tratti stradali presi di mira.  Bisogna riflettere sul fatto che questi farabutti armati potrebbero ad un certo punto anche far fuoco-perché magari presi dall’adrenalina dell’azione criminale, perché sotto l’effetto di droghe o, semplicemente, perché sono dei delinquenti senza scrupoli- contro auto su cui potrebbero viaggiare intere famiglie. Ignorare tale emergenza è altrettanto da pazzi, serve quindi la messa in campo di una task-force per stroncare il fenomeno.”- ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a  cui tanti automobilisti si sono rivolti per chiedere aiuto.

Link al VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=840208438112983

01 Dicembre 2023 10:22 - Ultimo aggiornamento: 01 Dicembre 2023 10:22
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi