16 Aprile 2024 - Aggiornato alle 21:38
CRONACA

Napoli: Polizia di Stato arresta un uomo per droga a Scampia e rintraccia un ricercato ai Decumani

28 Marzo 2024 13:17 —

Nel pomeriggio di martedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato un’auto ferma a bordo strada come se gli occupanti stessero attendendo l’arrivo di qualcuno.

I poliziotti, insospettiti, si sono appostati ed hanno visto sopraggiungere un soggetto che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa al conducente della vettura.

Pertanto, gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 11 stecche di hashish del peso di circa 57 grammi, 9 bustine contenenti 12 grammi circa di marijuana e 150 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; la vettura, invece, è riuscita a far perdere le proprie tracce.

Per tali motivi, il 22enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, invece, gli agenti del Commissariato Decumani hanno eseguito, nei confronti di un 32enne napoletano, un provvedimento per la carcerazione, emesso lo scorso 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali.

L'uomo dovrà espiare la pena di 8 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio commessi a Napoli nel 2012.

28 Marzo 2024 13:17 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024 13:17
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi