16 Aprile 2024 - Aggiornato alle 13:04
CRONACA

Napoli: Polizia rintraccia tre uomini che devono espiare pene in carcere

15 Febbraio 2024 13:41 —

Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito, nei confronti di un 47enne marocchino, un provvedimento per la carcerazione, emesso a maggio del 2022 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali.

L'uomo, che dovrà espiare la pena di un anno di reclusione per il reato di ricettazione, commesso nel 2011, è stato rintracciato dai poliziotti dell’Ufficio Immigrazione.

Sempre in serata, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno eseguito, nei confronti di un 69enne originario di Battipaglia, un provvedimento per la carcerazione, emesso lo scorso 12 maggio dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma - Ufficio Esecuzioni Penali.

L'uomo, che dovrà espiare la pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per i reati di appropriazione indebita e fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e mutilazione fraudolenta della propria persona, commessi ad Anzola Emilia (BO) e a Tuscania (VT), tra il 2012 e il 2013, è stato rintracciato a bordo di un’auto ad Ottaviano.

Nella notte, invece, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno eseguito, nei confronti di un 37enne rumeno, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso ad agosto del 2021 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno - Ufficio Esecuzioni Penali.

L'uomo, che dovrà espiare la pena di 5 anni, 4 mesi e 25 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio, è stato rintracciato presso una struttura ricettiva di corso Novara.

15 Febbraio 2024 13:41 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2024 13:41
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi