Giovedì 7 marzo alla vigilia dell’occasione della Giornata Internazionale della Donna, il "Caffè Letterario Dom Santi Bevitori" si prepara ad accogliere una mostra senza precedenti.
"Regina di Cuore" è il titolo della mostra personale di Manuela Belfiore, un'artista che attraverso le sue opere esplora l'essenza stessa della donna, invitando gli spettatori in un viaggio emozionale e introspettivo.
Attraverso forme stilizzate e corpi femminili con la testa a forma di cuore, Manuela Belfiore cattura la forza e la fragilità delle donne, lanciando un appello a tutte: “Odio tutti però spaccio amore”.
Le opere, vere e proprie testimonianze di sensibilità artistica, trasmettono un messaggio di speranza e solidarietà, mentre affrontano temi delicati come la violenza e l'amore tossico.
La mostra "Regina di Cuore" rappresenta un messaggio di forza e incoraggiamento per tutte le donne, invitandole a non arrendersi mai.
È un'opportunità per coloro che si ascoltano e si sostengono reciprocamente, per coloro che non hanno il coraggio di alzare la voce, per coloro che non vengono ascoltati e creduti.
È un'espressione di nuova speranza per tutte coloro che continuano a seguire il proprio cuore.
La mostra è curata dalla dott.ssa Giuseppina Iacovelli e da Carmine Maturo Sustainability cultural manager e sarà aperta al pubblico presso il "Caffè Letterario Dom Santi Bevitori" fino al 31 marzo in vico San Domenico Maggiore 16, Napoli.