16 Aprile 2024 - Aggiornato alle 13:02
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: "Regina di Cuore", un Viaggio Artistico nell'Essenza di Manuela Belfiore al Caffè Letterario DOM Santi Bevitori 

06 Marzo 2024 12:20 —

Giovedì 7 marzo alla vigilia dell’occasione della Giornata Internazionale della Donna, il "Caffè Letterario Dom Santi Bevitori" si prepara ad accogliere una mostra senza precedenti.

"Regina di Cuore" è il titolo della mostra personale di Manuela Belfiore, un'artista che attraverso le sue opere esplora l'essenza stessa della donna, invitando gli spettatori in un viaggio emozionale e introspettivo.

Attraverso forme stilizzate e corpi femminili con la testa a forma di cuore, Manuela Belfiore cattura la forza e la fragilità delle donne, lanciando un appello a tutte: “Odio tutti però spaccio amore”.

Le opere, vere e proprie testimonianze di sensibilità artistica, trasmettono un messaggio di speranza e solidarietà, mentre affrontano temi delicati come la violenza e l'amore tossico.

La mostra "Regina di Cuore" rappresenta un messaggio di forza e incoraggiamento per tutte le donne, invitandole a non arrendersi mai.

È un'opportunità per coloro che si ascoltano e si sostengono reciprocamente, per coloro che non hanno il coraggio di alzare la voce, per coloro che non vengono ascoltati e creduti.

È un'espressione di nuova speranza per tutte coloro che continuano a seguire il proprio cuore.

La mostra è curata dalla dott.ssa Giuseppina Iacovelli e da Carmine Maturo Sustainability cultural manager e sarà aperta al pubblico presso il "Caffè Letterario Dom Santi Bevitori" fino al  31 marzo in vico San Domenico Maggiore 16, Napoli.

06 Marzo 2024 12:20 - Ultimo aggiornamento: 06 Marzo 2024 12:20
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi