21 Maggio 2024 - Aggiornato alle 10:00
CRONACA

Napoli: Rissa aggravata a via Petrarca nella notte del 10 settembre scorso. Due arresti e due obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria

08 Marzo 2023 12:54 —

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, che dispone la misura degli arresti domiciliari per due persone e la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per altrie due soggetti, tutti ritenuti gravemente indiziati del reato di rissa aggravata.

La misura cautelare è stata emessa all’esito delle indagini condotte dal personale del Commissariato Posillipo con l’ausilio della Squadra Mobile in relazione all’episodio avvenuto nella notte del 10 settembre 2022 in via Petrarca a Napoli, quando gli stessi, all’epilogo di una lite nata per motivi futili, hanno partecipato ad una violenta rissa, colpendo con calci e pugni un giovane salvo poi dileguarsi a bordo di moto e scooter.

All’atto dell’esecuzione presso l’abitazione di uno degli indagati, la madre di questi si è disfatta, lanciandola da una finestra della loro abitazione, di una busta di cellophane contenente tre involucri di sostanza stupefacente che è risultata essere cocaina per un peso di gr.78,53.

La donna è stata tratta in arresto ed associata presso la Casa Circondariale femminile di Pozzuoli.

08 Marzo 2023 12:54 - Ultimo aggiornamento: 08 Marzo 2023 12:54
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi