23 Maggio 2024 - Aggiornato alle 21:18
CRONACA

Napoli: Scoperti e sanzionati undici parcheggiatori abusivi

22 Aprile 2024 10:21 —

Nell’ambito dei consueti controlli effettuati dalla Polizia Locale di Napoli personale della Unità Operativa Chiaia ha deferito all’Autorità giudiziaria il titolare di un locale che in via Bisignano è stato sorpreso a somministrare alcool a un ragazzo di meno di 16 anni lo stesso locale è stato sanzionato amministrativamente per ver venduto alcol a minori tra i 16 e i 18 anni.

Inoltre il personale della Polizia locale, sempre in zona Chiaia, ha sanzionato un bar perché sorpreso ad esercitare senza la prescritta autorizzazione amministrativa, 2 per occupazione abusiva di suolo pubblico 2 per violazione delle norme sull’impatto acustico 3 perché privi di autorizzazione all’istallazione di tende ed insegne un altro locale per non aver ottemperato all’ordinanza di chiusura emessa dal SUAP mentre a ulteriori 4 locai è stato notificata la diffida a non reiterare occupazione abusiva di suolo pubblico.

Il personale dell'Unità operativa Chiaia congiuntamente a personale delle Unità operative Gruppo Intervento Territorio e Polizia Investigativa Centrale hanno effettuato una vasta operazione di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Ben 11 i parcheggiatori sorpresi nell’ambito territoriale di competenza dell'Unità operativa Chiaia di cui 4 sanzionati a norma del vigente codice della strada e 7 deferiti all’A.G. perché recidivi.

In Largo Sermoneta, nell’ambito dell’operazione interforze con la Polizia di Stato denominata “Alto Impatto”, sono stati 18 i veicoli controllati e 7 quelli sanzionati per violazioni al codice della strada Personale dell'Unità operativa Avvocata è invece intervenuta per dare riscontro ad una segnalazione in via Supportico fondo di separazione dove ha deferito all’Autorità giudiziaria un soggetto il titolare di un pubblico esercizio per invasione di aree pubbliche danneggiamento e inottemperanza agli ordini dell’autorità ed elevando nei confronti di altrettanti locali 4 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico.

22 Aprile 2024 10:21 - Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2024 10:21
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi