26 Maggio 2024 - Aggiornato alle 07:37
CRONACA

Napoli: Soccavo, aggredisce la compagna. Arrestato

07 Marzo 2023 14:59 —

Ieri sera una donna si è recata presso gli uffici della Questura per segnalare che, poco prima, il compagno l’aveva aggredita per poi barricarsi in casa con la loro figlia neonata.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati Pianura e San Paolo, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’abitazione della coppia ed  hanno bussato più volte senza ricevere alcuna risposta fino a quando, facendo pressione sulla porta, sono riusciti ad accedere e ad identificare l’uomo.

I poliziotti hanno accertato che lo stesso, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva insultato e colpito con alcuni pugni al volto la compagna; inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente marijuana mentre è stata rinvenuta nell’appartamento una mazza da baseball che è stata sequestrata.

L’uomo, un napoletano di 30 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

07 Marzo 2023 14:59 - Ultimo aggiornamento: 07 Marzo 2023 14:59
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi