23 Maggio 2024 - Aggiornato alle 20:53
CRONACA

Napoli: Sorrento, turista si rifiuta di pagare il conto al ristorante. Scoppia la rissa - VIDEO

08 Maggio 2024 12:13 — Borrelli: “Pure i luoghi di attrazione turistica devono subire queste vergogne. Le piazze non sono ring.”

Come è stato riportato dalla pagina Facebook “Report Sorrento”, la colluttazione tra più persone sarebbe avvenuta a Piazza Tasso intorno alle 17. Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che lo scontro sia nato a causa di un cliente di un ristorante, un turista, che si sarebbe rifiutato di pagare il conto e dopo un’accesa discussione con il proprietario ed il cameriere avrebbe sferrato un pugno a quest’ultimo. Da lì la rissa.

“Stiamo cercando di capire le dinamiche dello scontro. Qualsiasi sia il motivo per cui sia scoppiata la rissa, sono scene vergognose. Ormai si ragiona solo con la violenza, tirata fuori ad ogni scusa.  Strade e piazze si trasformano sempre più spesso in una sorta di ring o arena, e spesso finisce pure peggio quando vengono tirati fuori mazze, coltelli o pistole.

La Penisola Sorrentina è un vanto della nostra terra, luogo di attrazione per turisti eppure deve subire queste umiliazioni.  Non ci stiamo. Bisogna rieducare la gente e punire duramente i violenti. Fino ad oggi si è stati troppo permissivi.”- ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stata segnalata la vicenda.

Link al Video https://www.facebook.com/watch/?v=1448310599149048

08 Maggio 2024 12:13 - Ultimo aggiornamento: 08 Maggio 2024 12:13
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi