29 Febbraio 2024 - Aggiornato alle 22:40
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: Teatro Bracco, dal 1 febbraio Caterina De Santis, Claudio Insegno, Eva Grimaldi e Raffaella Fico con la “Signora in rosso”

29 Gennaio 2024 11:27 —

Un cast d’eccezione e tanta ilarità attende l’affezionato pubblico del Teatro Bracco di Napoli, diretto da Caterina De Santis, da giovedì 1 febbraio e per tutti i weekend (giovedì-domenica) del mese in occasione della prima assoluta di “Signora in rosso”, un testo divertente e pieno di equivoci firmato da Claudio Insegno e Step Minotti, con la regia dello stesso Insegno che sarà anche in scena con la padrona di casa De Santis, Eva Grimaldi e Raffaella Fico.

Equivoci, gag, colpi di scena condiscono questo inedito omaggio all’omonimo e meraviglioso film di Gene Wilder, interpretato da un gruppo di attori già presenti nella compagnia stabile del Teatro Bracco quali Enzo Varone, Valerio Largo, Federica De Riggi, Mattia Grillo e Marco Serra.

“La Signora In Rosso” è il sogno erotico proibito. È la donna che tutti desiderano. È l’amante che ogni uomo vuole sfoggiare. È la moglie che ogni marito vorrebbe avere dentro casa. Ed è quello che accade a Teddy (Claudio Insegno), felicemente sposato con Didi (Eva Grimaldi). Vede una gonna rossa alzarsi al soffio del vento e si innamora subito della donna che la indossa, Charlotte (Raffaella Fico), sconvolgendo il suo tranquillo tran-tran di ordinario impiegato. Naturalmente, Teddy cercherà in ogni modo di conquistare Charlotte, ingannando la moglie Didi e sfuggendo agli assalti amorosi della Signora Millini (Caterina De Santis), ma con scarsi e divertenti risultati.

Giovedì 1 febbraio il debutto alle ore 21. Venerdì repliche alla stessa ora. Sabato lo spettacolo è alle 19,30. Domenica si va in scena alle 18,30.
Per tutte le altre info www.teatrobracco.it

 

29 Gennaio 2024 11:27 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2024 11:27
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi