21 Aprile 2024 - Aggiornato alle 09:40
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: Trianon Viviani, la settimana con Noa e Raffaello Converso

19 Febbraio 2024 16:29 — L’artista israeliana apre la rassegna “Il mondo fa tappa a Napoli” e ospita Valentina Stella, venerdì 23. Ritorna il cantante chitarrista partenopeo con un programma di classici napoletani, sabato 24.

Due appuntamenti speciali nella settimana del Trianon Viviani.

Venerdì 23 febbraio, alle 21, l’artista internazionale Noa torna nel teatro di Forcella con Gil Dor e il Solis string quartet in “NOApolis”. Il concerto inaugura “Il mondo fa tappa a Napoli”, la rassegna di sette appuntamenti con artisti internazionali che interpretano e si confrontano con il repertorio partenopeo. Ospite speciale della serata Valentina Stella.

Sabato 24, sempre alle 21, il Trianon Viviani vedrà anche il ritorno di Raffaello Converso – il cantante chitarrista e attore che ha lavorato a lungo con Roberto De Simone – nel recital “La Canzone napoletana d'autore”.

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.netÈ ancora possibile acquistare la speciale card di abbonamento, Emozione Trianon, che consente al sottoscrittore di assistere in platea a quattro spettacoli a scelta a soli 50 euro (sono esclusi gli eventi speciali). L’abbonamento è acquistabile esclusivamente presso il botteghino del teatro, che è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30.

19 Febbraio 2024 16:29 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2024 16:29
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi