13 Giugno 2024 - Aggiornato alle 22:44
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: "Vivi", l'ottavo lavoro di Toni Trapani per completare l'album "Il Cacciatore di Sogni" per la Lega del Filo d'Oro

29 Agosto 2023 15:57 —

Vivi, l'ottavo lavoro per completare l'album "Il Cacciatore di Sogni" di Toni Trapani, autore di testi e musica e il cui ricavato dalle vendite andrà in beneficienza alla Lega del Filo d'Oro. Un lavoro lungo e faticoso, anche perché è auto prodotto e realizzato nel poco tempo che hanno a disposizione i singoli artisti" che collaborano gratuitamente con lo chef del ristorante Annarè di Meta di Sorrento.   

Quindi, dopo "Sei la mia anima""Scappo via",  "Ho bisogno di te",  "I nuovi angeli",  "Se il cuore avesse un'anima"  "Sono io" e  "Amico", arriva Vivi che a riprova del successo dell'iniziativa, neanche da pochi giorni sulla piattaforma youtube, già ha un buon numero di visualizzazioni unitamenti agli altri brani dell'album in preparazione che stanno continuando a raccogliere notevoli visualizzazioni.

Per completare l'album, quindi, mancano solo due canzoni che Tony e il suo staff vogliono al più presto finire per metterlo poi a disposizione della Lega del Filo d'Oro. 

Un tour de force, considerato che Toni Trapani è molto impegnato ai fornelli del suo Annarè a Meta di Sorrento, divenuto uno dei locali più gettonati della costiera sorrentina. 

E' questa, per lui e per il suo staff, un'esperiena straordinaria a coronamento di un sogno che sta giorno dopo giorno diventando realtà  e una lodevole iniziativa di beneficenza a favore di chi più ha bisogno specie se bambini, che, lo scriviamo da sempre, evidenzia sempre di più il grande cuore di questo raffinato chef capace anche di mettere anima e cuore nella musica. Sempre così Grande Chef.

Antonio Pianelli  

29 Agosto 2023 15:57 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2023 15:57
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi