23 Maggio 2024 - Aggiornato alle 20:46
CRONACA

Salerno: Arrestato con cocaina, crack e 300 grammi di hashish

26 Aprile 2024 15:06 —

Personale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, nel corso di attività volte al controo economico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio delle sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un cittadino paganese trovato in possesso di un'ingente quantità di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso dell'attività i Baschi Verdi della Compagnia cli Scafati hanno sequestrato circa 300 gr di hashish, 6 gr di cocaina e 5 gr di crack.

Tale operazione ha tratto origine dal controllo e dal monitoraggio di un soggetto pluripregiudicato, ripetutamente notato in atteggiamenti e movimenti sospetti nei pressi dell'abitazione ove era detenuta la sostanza stupefacente.

I militari, all'atto del controllo su strada, rinvenivano occultati indosso al soggetto hashish e cocaina, sostanze suddivise ìn dosi e, pertanto, proseguivano il controllo presso il domicilio dell'individuo, rinvenendo ulteriori quantitativi di stupefacenti occultati in diversi angoli dell'appartamento.

Tenuto conto dell'ingente quantità di sostanza psicoattiva, il soggetto controllato è stato tratto in arresto su disposizione dell'Autorità Giudiziaria,  in attesa del giudizio per direttissima.

L'attività svolta dimostra ancora una volta l'attenzione rivolta dalla Guardia di Finanza al fenomeno del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti la cui diffusione provoca danni notevoli alla salute degli utilizzatori delle stesse.

26 Aprile 2024 15:06 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2024 15:06
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi