Sabato 14 Gennaio 2023, alle ore 18:00, presso la storica Libreria Minerva di Roma, la pluripremiata scrittrice Annamaria Farricelli presenterà le sue ultime due fatiche letterarie: la raccolta di poesie “Il Giardino dell’Anima” ed il suo primo romanzo “L’Eco del Silenzio”, entrambi pubblicati dalla casa editrice 2000diciassette.
De “Il Giardino dell’Anima”, un intimo viaggio tra i sentimenti e le confessioni della stessa autrice, Annamaria Farricelli ne parlerà insieme allo scrittore e poeta Tano Pirrone, presentando al pubblico anche la sua versione in lingua inglese a cura di Christian D’Occhio, pubblicata sempre dalla 2000diciassette.
Mentre de “L’Eco del Silenzio”, la scrittrice Annamaria Farricelli ne discuterà insieme al giornalista e sociologo Ivan Guidone, autore della prefazione, dando una anticipazione di questo primissimo ed avvincente romanzo. Particolarmente intensa ed evocativa è stata scelta della copertina che ritrae una suggestiva opera realizzata dall’artista beneventano Stefano Presutti.
Modera l’evento: la giornalista Mary Attento. Per chi volesse conoscere meglio questa scrittrice campana, la cui carriera è ricca di premi e pubblicazioni, può visitare il suo sito ufficiale www.annamariafarricelli.it.