15 Aprile 2024 - Aggiornato alle 05:29
CRONACA

Napoli: Droga, arresti a Scampia, Porta Capuana e Caivano

18 Gennaio 2024 15:44 —

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in vico Longo un soggetto che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona che si è allontanata velocemente.

I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato l’indagato trovandolo in possesso di un involucro contenente circa 25 grammi di cocaina, e 100 euro evidente provento dell’attività delittuosa.

Un 37enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nella notte, invece, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblica, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato un soggetto che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, lo ha consegnato al conducente di un’auto in cambio di denaro.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 100 euro, evidente provento dell’attività delittuosa, mentre nell’intercapedine del muro hanno rinvenuto 12 bustine contenenti circa 15 grammi di marijuana e 10 involucri di hashish del peso complessivo di circa 55 grammi; la vettura, invece, è riuscita a far perdere le proprie tracce.

Un 21enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sempre nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di Afragola e della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Sant’Arcangelo hanno notato una persona che dopo aver ricevuto una banconota da un uomo, ha prelevato qualcosa da un’auto nelle vicinanze per consegnarglielo.

Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 15 euro, appena ricevuti dall’acquirente, di 12 involucri di cocaina del peso di 4,5 grammi circa e ulteriori 20 euro, contenuti all’interno di un borsello ben occultato all’interno dell’auto in uso a quest’ultimo.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto rinvenendo 7 involucri di cocaina del peso di 45 grammi circa, un frullatore intriso della stessa sostanza e 250 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Un 66enne di Caivano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

18 Gennaio 2024 15:44 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2024 15:44
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi