05 Dicembre 2025 - Aggiornato alle 11:13
SPORT

Sassuolo-Napoli: "KDB si presenta alla Serie A"

23 Agosto 2025 22:15 — Una rete per tempo, un palo per tempo, i campioni d'Italia si prendono i primi tre punti dell'anno. Nel finale rosso a Koné.

Si ricomincia e gli azzurri lo fanno avevano finito la passata stagione, vincendo 2-0 in casa del Sassuolo e con l’asse del gol scudetto Politano-McTominay che segna la prima rete dell’annata azzurra al minuto 17.

Ma al Mapei non ci sono solo loro bensì c'è lui, l'uomo più atteso, Kevin De Bruyne. Trentaquattro anni e 56 giorni di campione, il pezzo pregiato del mercato da campioni d’Italia e Conte plasma il suo Napoli per lui, lo piazza nella folta linea a quattro dietro a Lucca e l’ex City prova ad ambientarsi il più in fretta possibile. La classe non è acqua e nel secondo tempo si vede tutta. KDB tira in porta direttamente da calcio di punizione, saltano sia Di Lorenzo sia Lucca ma nessuno tocca quel pallone che rimbalza a pochi centimetri dalla linea di porta e finisce dentro. E' il 57' minuto, il portiere del Sassuolo non è impeccabile al pari dei suoi difenzori, e a quel punto al Mapei si urla un unico nome: Kevin.

Questo è solo l'inizio e KDB si presenta lla serie A. 

23 Agosto 2025 22:15 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2025 22:15
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account