13 Marzo 2026 - Aggiornato alle 14:56
CRONACA

Napoli: Esplosioni ATM a Giugliano e Nola, Questore mette in atto un corposo dispositivo di controlli interforze

30 Gennaio 2026 10:03 —

In relazione all’esplosione di due ordigni presso gli ATM di altrettanti istituti bancari, avvenuti nella notte di ieri, nei comuni di Giugliano in Campania e Nola, con ordinanza del Questore di Napoli, è stato messo in atto un corposo dispositivo di controlli interforze nei comuni interessati e in quelli limitrofi, al fine di prevenire eventuali ulteriori episodi analoghi.

Oltre 100 gli uomini delle diverse forze di polizia impiegati nel controllo capillare delle aree interessate per garantire sempre maggiore sicurezza.

Sono in corso serrate attività investigative ad opera della Squadra Mobile di Napoli che procede per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti ed individuare i soggetti ritenuti responsabili degli eventi delittuosi.

30 Gennaio 2026 10:03 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2026 10:03
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account