Nella serata di sabato, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 19enne ed un 22enne, entrambi di San Giorgio a Cremano e con precedenti di polizia, per rapina.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in viale Kennedy per la segnalazione di diversi furti avvenuti in un locale dove era in corso una serata danzante.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno notato una persona che stava seguendo due soggetti indicandoli quali autori di una rapina.
Pertanto, gli operatori li hanno raggiunti e bloccati. In quei frangenti, i poliziotti sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, poco prima, i due, dopo averla colpita violentemente al volto, le avevano strappato la collanina d’oro che portava al collo, per poi darsi alla fuga.
Per tali motivi, sono stati tratti in arresto dal personale operante.
