Da venerdì 15 maggio sarà nuovamente possibile l’accesso dal viale principale dopo gli interventi di messa in sicurezza del verde, di potatura e di piantumazione di nuove essenze arboree.
Durante i lavori l è stato sempre aperto il varco di via Aniello Falcone.
Interverrà Almerinda Padricelli, direttrice dei Musei nazionali del Vomero.
