Proseguono i servizi straordinari di controllo predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
In particolare, nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, con il supporto delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo in un terreno nella zona di Portici.
Nel corso dell’attività, gli operatori hanno rinvenuto, ben occultati sotto foglie e arbusti, 20 bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 24 grammi nonché un bilancino di precisione. Inoltre, poco distante e nascosti sotto terra, sono stati rinvenuti 11 panetti di hashish del peso complessivo di oltre 1 kg e una busta contenente una pistola revolver con 3 cartucce cal. 38 ed altre 5 cartucce dello stesso calibro con palla in piombo.
