21 Aprile 2024 - Aggiornato alle 13:56
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: Quarto brano per Tony Trapani lo chef cantautore di Annarè di Meta di Sorrento

30 Aprile 2023 23:16 — Il progetto "Il Cacciatore di Sogni" per aiutare i bambini bisognosi.

Quarta tappa del progetto musicale "Il Cacciatore di Sogni" di Tony Trapani lo chef cantautore del ristorante Annarè di Meta di Sorrento

Dopo  "I nuovi angeli",  "Se il cuore avesse un'anima"  e "Sono io", brani che su youtube continuano ad avere un buon successo è uscito in questi giorni l'ultimo lavoro "Amico"

L'album, che sarà completato per l'inizio del 2024, dovrà contenere dieci brani. Il ricavato delle vendite sarà devoluto interamente ad una importante associazione che raccoglie fondi da destinare ai bambini bisognosi. 

Il progetto è nato da un'idea di Tony che è l'autore di testi e musica e vede la collaborazione del maestro Michele Di Capua, e di altri noti artisti. Tutte i brani sono registrati negli studi della M D C Studio Record.

"E' un lavoro lungo e faticoso, anche perché è auto prodotto e realizzato nel poco tempo che hanno a disposizione i singoli artisti" ha dichiarato Tony Trapani a ifattidiNapoli.

Un'esperiena straordinaria quella di Tony Trapani e degli artisti che collaborano con il progetto "Il cacciatore di Sogni", una lodevole iniziativa di beneficenza a favore di chi più ha bisogno specie se bambini, che evidenzia il grande cuore di Tony e dei suoi amici.

Chapeau 

Antonio Pianelli

30 Aprile 2023 23:16 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2023 23:16
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi